Clamoroso! Il Como tenta Rashford

Clamoroso! Il Como tenta Rashford

Marcus Rashford

Nella corsa a Marcus Rashford si sarebbe inserito prepotentemente il Como. Una notizia che suona come un pesce d’aprile fuori stagione, ma che sta trovando importanti conferme sia in Italia che in Inghilterra.

La proprietà dei lariani sta facendo sul serio con il calciatore inglese, in uscita dal Manchester United. Il filo della trattativa si chiama Varane: l’ex difensore del Real Madrid ha chiuso la carriera al Como quest’anno, dopo aver subito un brutto infortunio in una sfida di Coppa Italia a inizio stagione, ma è rimasto nella dirigenza del club lombardo.

Il difensore campione del mondo con la Francia nel 2018 conosce benissimo Rashford, avendo condiviso con lui tre anni con la maglia dei Red Devils. Pare che l’intercessione di Varane abbia fatto centro, convincendo l’inglese a valutare maggiormente l’interesse del Como rispetto a quello delle altre società a lui interessate, Milan su tutte.

Il Manchester United sarebbe accontentato, in quanto non vuole contribuire al pagamento dell’ingaggio, cosa che invece sia i rossoneri che la Juventus avrebbero chiesto. Il Como non ha problemi dal punto di vista economico per mandare in porto la trattativa, ma per via della regola sui tesseramenti degli extracomunitari, dovrebbe scegliere solamente uno tra Rashford e Alli, quest’ultimo già in gruppo dal 26 dicembre.

Un trasferimento clamoroso, che per certi versi ricorda molto un colpo da puro videogioco, ma che potrebbe veramente concretizzarsi. Ma dopo aver visto una domenica si e una no, una parata di stelle hollywoodiane sugli spalti del Senigallia, la formazione di Fabregas non ci stupisce più. E chissà che Rashford non faccia da apripista per altri campioni…

 

 

(Credits: Getty Images)

L’articolo Clamoroso! Il Como tenta Rashford sembra essere il primo su SNAI Sportnews.